top of page

Quanto mi costa?

Il costo per la gestione del Vostro Social varia molto dal tempo necessario per la gestione stessa del social scelto, un conto è gestire una pagina che richieda un paio di post al giorno, altro è la gestione di una pagina che richieda l'inserimento di più di tre/quattro post al giorno. Per questo le proposte sono indicative e si riferiscono alla gestione di media di un paio di post al giorno, comprendono tutti la valutazione delle statistiche e le risposte ad eventuali commenti e/o messaggi arrivati in pagina.

Varia anche con il numero di piattaforme social utilizzate, un conto è utilizzare il solo Facebook (sempre affiancato a Twitter perché i due social danno la possibilità di collegare la pagina facebook ad un eventuale profilo twitter) diverso è seguire un'azienda sia su Facebook, che su Google + , che su Youtube ect….ovviamente in tal caso il costo aumenta con l'aumentare del tempo stimato da passare su ogni piattaforma social (sempre compreso la risposta ad eventuali commenti e/o messaggi).

Come si può facilmente intuire, i risultati di una corretta gestione dei social non sono immediati, ma a lungo termine, personalmente mi piace sempre fare questo esempio, oggi si semina l'orto, ma non è che domani mattina appena vi alzate trovate già i pomodori maturi….allo stesso modo, oggi si comincia ad usare nel modo corretto le piattaforme social network ma i risultati arriveranno nel tempo, ecco perché le proposte sono tutte esclusivamente a 12 mesi, di meno non si avrebbe alcun tipo di risultato, l'ideale sarebbe la gestione corretta proseguita nel tempo per almeno 3/4 anni, ma a me piace procedere a passi piccoli, quindi partiamo insieme per un anno e vediamo come va e cosa si riesce o meno ad ottenere.

L'ottimale quindi è che mi si contatti (gratuitamente e senza impegno) e che si valuti assieme il percorso migliore, l'obbiettivo da raggiungere nell'arco temporale minimo di dodici mesi.

E' importante che capiate che da sola posso far poco, sta a voi mandarmi il materiale necessario, le immagini, i video, le promozioni e/o gli sconti sul prodotto, se voi non mi fornite il materiale è dura portare avanti la vostra immagine social. Alcuni

studi dimostrano che un utente formula la sua prima impressione sulla tua attività in meno di 3 secondi, quindi LA TUA PAGINA FACEBOOK E' IL TUO BIGLIETTO DA VISITA chi ti scopre per la prima volta e atterra sulla tua pagina si farà immediatamente un'idea del tuo business ed il primo impatto deve essere OTTIMO e hai appena 3 secondi per ottener questo obbiettivo. Ecco perché il materiale è MOLTO importante.

Ricorda che, Facebook specialmente offre la possibilità di GESTIONE DEI RUOLI di una pagina, personalmente per svolgere il mio lavoro preferisco avere accesso completo e quindi dovrai darmi il RUOLO di AMMINISTRATORE, ma ci sono anche altri ruoli che è possibile assegnare eventualmente ad amici/fan che possono così darvi una mano. Parliamone per approfondire l'argomento.


FOLLOW US

  • Facebook Long Shadow
  • Google+ Long Shadow
  • LinkedIn Long Shadow
  • Twitter Long Shadow

Contattami

senza impegno! 

I tuoi dati sono stati inviati con successo!

bottom of page